Si ritorna in campo, a partire già da oggi con Bologna-Genoa in programma alle 20.45. Si continua domani con Inter-Verona alle 12.30 mentre la sera, alle 20.45, andrà in scena la sfida tra Sassuolo e Fiorentina. Domenica invece spazio per il Milan a Empoli alle 12.30, con Napoli e Lazio che affronteranno rispettivamente in trasferta Torino e Udinese. Chiuderà il turno la sfida tra Roma e Atalanta domenica sera alle 20.45.

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da schierare al Fantacalcio nella 19ª giornata.

Consigli Fantacalcio 19ª giornata, chi schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da schierare al Fantacalcio in questa giornata.

  • BASTONI - Finalmente sta ritrovando continuità in termini di minutaggio, ma è ancora a secco di bonus. Sta ricominciando a staccarsi spesso per accodarsi alla manovra offensiva, l'assist per l'inserimento di Barella sembrerebbe essere vicino.

 

  • CALABRIA - Con l'Empoli ci aspettiamo una partita tranquilla difensivamente parlando per il Milan. Di conseguenza potrebbe avere maggiore licenza di attaccare, pronto a portare magari anche qualche bonus.

 

  • BASCHIROTTO - Non sta rendendo come la scorsa stagione, soprattutto in termini di bonus, ma resta la colonna portante della difesa giallorossa. Contro un Cagliari in emergenza può tornare a brillare.

 

  • DANILO - Sembrerebbe esser tornato sui livelli di inizio anno. In Coppa Italia ha messo a segno un assist proprio contro la Salernitana, ha tutte le carte per incidere ancora.

 

  • CALAFIORI - E' diventato il leader indiscusso dei rossoblù, sempre l'ultimo a mollare. Ancora 0 bonus, ma la media voto è da urlo: per lui appena 4 insufficienze.