La 7ª giornata del campionato di Serie A si apre sabato 30 settembre con Lecce-Napoli e prevede tante altre gare interessanti come Milan-Lazio e Atalanta-Juventus. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 7ª giornata.
Consigli Fantacalcio 7ª giornata, chi non schierare a centrocampo?
Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 7^ giornata.
- KOSTIC - Tornerà titolare, ma sul lato di un Zappacosta (anche lui) riposato, pronto a puntare sia il serbo sia Gatti: può essere la chiave del match.
- FOLORUNSHO - Arretrato in mediana perde ancor più appetibilità. In generale, comunque, ispira poco in casa di un Torino che all'Olimpico è una fortezza.
- CATALDI - Proverà a rispondere all'ottima prova di Rovella, ma può patire la fisicità importante del centrocampo del Milan. E terminare anzitempo la partita.
- CIURRIA - 4 insufficienze su 6, netto calo rispetto all'anno scorso. Che giochi a destra o a sinistra cambia poco: giornata di sacrificio estremo su Laurienté o Berardi.
- KASTANOS - Gioca sì sulla trequarti, ma il trend non fa ben sperare: zero bonus e fanta-media sotto il 6. Arriva un'Inter affamata che raddoppierà l'attenzione dietro post Sassuolo.