Appena terminati i turni di coppa, ecco che riprende subito il campionato: si riparte stasera, alle 20.45 con la sfida tra Genoa e Salernitana. Domani scenderà in campo la Juventus contro il Verona, mentre domenica ci sarà il doppio big match di giornata con Inter-Roma e Napoli-Milan. A chiudere il turno il doppio anticipo di lunedì: Empoli-Atalanta alle 18.30 e Lazio-Fiorentina alle 20.45.

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio nella 10ª giornata.

Consigli Fantacalcio 10ª giornata, chi schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio in questa giornata. 

  • MCKENNIE - Ormai è diventato imprescindibile per Max Allegri. Gioca sempre e offre anche ottime prestazioni: fin qui è arrivato però solo 1 assist, alla quarta giornata. Contro il Verona ci sono i presupposti per sbloccarsi.

 

  • FERGUSON - I suoi inserimenti continui potrebbero rappresentare un grosso problema per la difesa del Sassuolo. Dopo aver timbrato con il Frosinone, non è da escludere che possa accadere di nuovo in un match che ci aspettiamo possa essere molto aperto.

 

  • DE KETELAERE - Dopo 45 minuti deludenti con il Genoa e il turno di riposo iniziale a Graz, vuole tornare ad essere protagonista contro l'Empoli. La sensazione è che possa essere titolare: fidatevi di lui.

 

  • PEREYRA - Con Lovric non al meglio potrebbe essere nuovamente titolare. Il ritorno di Cioffi offrirà nuova linfa ai bianconeri e lui è pronto a prendere in mano le redini del gioco. Inoltre, con il cambio allenatore, non è da escludere che possa tornare avanti nelle gerarchie per i rigori.

 

  • GUDMUNDSSON - E' il principale punto di forza del Genoa, anche nonostante il rientro di Retegui. Il Grifone si affida totalmente a lui e dovreste farlo anche voi a occhi chiusi. Stasera può fare nuovamente la differenza.