La 6ª giornata del campionato di Serie A si apre oggi alle 20.45 con Juventus-Lecce, per poi continuare nella giornata di domani con altre 6 gare divise tra 18.30 (Cagliari-Milan, Empoli-Salernitana e Verona-Atalanta) e 20.45 (Inter-Sassuolo, Lazio-Torino e Napoli-Udinese). Il turno si chiude giovedì con Monza-Bologna e Frosinone-Fiorentina alle 18.30 e con Genoa-Roma alle 20.45.

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio nella 6ª giornata.

Consigli Fantacalcio 6ª giornata, chi schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio in questa giornata. 

  • COLPANI - Continua ad essere uno dei pericoli maggiori, e costanti, tra le fila del Monza. Gioca molto avanzato e sembrerebbe esser pronto a dispensare nuovi bonus.

 

  • FRATTESI - Continuate ad insistere su di lui. Anche qualora partisse dalla panchina, e non è scontato che ciò accada, resta un profilo capace di poter fare la differenza anche a gara in corso.

 

  • FELIPE ANDERSON - Dopo il turno di riposo iniziale con il Monza, sarà titolare contro il Torino. Eccezion fatta per la sfida con il Napoli, fin qui non ha mai brillato particolarmente. C'è bisogno di un suo guizzo.

 

  • FERGUSON - Soltanto una rete in 5 partite, contro la Juventus. Strano per chi, come lui, si inserisce così spesso in area. In una partita che sulla carta ci aspettiamo divertente, potrebbe tornare a timbrare il cartellino dei bonus.

 

  • CHUKWUEZE - Ha serie possibilità di tornare ad essere titolare sulla corsia di destra, dando riposo a Pulisic. Anche da subentrato potrebbe però essere decisivo, contro un Cagliari che soffre tanto sulle corsie laterali.