La 6ª giornata del campionato di Serie A si apre martedì 26 settembre con Juventus-Lecce e prevede tante altre gare interessanti come Lazio-Torino e Genoa-Roma. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 6ª giornata.
Consigli Fantacalcio 6ª giornata, chi non schierare a centrocampo?
Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 6^ giornata.
- MALEH - 3 presenze, tre 5 in pagella, 2 ammonizioni. Eppure gioca da titolare: trend per nulla rassicurante, possiamo tenerlo fuori contro la Salernitana.
- PAREDES - Un altro centrocampista dal posto fisso ma dal rendimento scarico per il Fantacalcio. Peraltro il Genoa in casa alza molto il ritmo, può andare in apnea e rimediare un altro malus.
- MORO - Dei mediani/trequartisti del Bologna è di certo quello meno propenso al bonus e meno titolare di tutti, due fattori che ci portano a escluderlo nell'insidiosa trasferta di Monza.
- KAMADA - Il +3 di Napoli unica isola felice in un inizio di campionato tra alti e bassi. Rimasto fuori col Monza, dovrebbe tornare dal 1' ma la ferocia e l'aggressione del Torino in mezzo al campo non giocano a suo favore.
- NANDEZ - Con Zappa sull'out di destra, giocherebbe da interno di centrocampo con meno spazio da attaccare. Proprio ciò che non ci vuole per uno come lui, specie contro un avversario che si chiama Milan.