Oggi alle 18.30 due sfide in contemporanea (Frosinone-Atalanta e Monza-Empoli), per poi continuare alle 20.45 con Verona-Roma e Milan-Torino. Domenica scenderanno in campo invece Juventus e Napoli impegnate rispettivamente contro Bologna e Sassuolo. Il turno si chiude lunedì con il doppio posticipo (Salernitana-Udinese alle 18.30 e Cagliari-Inter alle 20.45).
Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 centrocampisti da schierare.
Consigli Fantacalcio 2ª giornata, chi schierare a centrocampo?
Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio in questa giornata.
- Lorenzo Pellegrini - Torna dopo la squalifica per essere protagonista in una Roma a caccia di riscatto dopo il pareggio all'esordio. Promette bene.
- Samuel Chukwueze - Probabilmente partirà di nuovo dalla panchina, ma ci sono tutti i presupposti per incidere anche a gara in corso nel suo caso.
- Matteo Pessina - Rigorista, titolare, contro un Empoli che lascia comunque diversi spazi in fase difensiva. Lui può approfittarne.
- Lazar Samardzic - Tornerà ad avere un minutaggio importante. L'Udinese ha bisogno delle sue giocate, e anche il Fantacalcio.
- Nicolò Barella - Resta uno dei punti fermi assoluti tra le fila nerazzurre. Continuerà ad inserirsi con frequenza, pronto ai primi bonus stagionali.