La 5ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 22 settembre con Salernitana-Frosinone e prevede tante altre gare interessanti come Bologna-Napoli e Torino-Roma. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 5ª giornata.
Consigli Fantacalcio 5ª giornata, chi non schierare a centrocampo?
Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 5^ giornata.
- BARRENECHEA - La Salernitana fa grande densità in mezzo al campo, può trovare meno spazi di quanti ne vorrebbe. E la tendenza al cartellino facile pesa.
- BAJRAMI - Si aspetta ancora un guizzo importante ma la verità è che finora segnali positivi non arrivano. Poco raccomandabile contro la Juve e a forte rischio sostituzione.
- BALDANZI - C'è curiosità sul nuovo Empoli, a giudicare però il trend recente il talento classe 2003 non ispira particolarmente. C'è poi davanti uno squadrone: avrete di certo scelte migliori da fare.
- ANGUISSA - Male con la Lazio, male col Genoa. E' un periodo buio, sembra quasi giocare in maniera lenta e compassata. Contro un Bologna rapido, frizzante e organizzato, non lo scenario ideale.
- PAREDES - Non inganni il "mezzo" gol in Europa: conoscendo Juric farà un lavoro oculato su Ricci e Ilic per non farlo respirare, se braccato a uomo l'argentino va in crisi.