Nel mercato spaziale del Monza, c'è stato spazio anche per Warren Bondo: giovane centrocampista approdato tra le fila dei brianzoli in vista della stagione 2022/2023 di Serie A.
Chi è Warren Bondo
Warren Bondo, nato il 15 settembre 2003, è un calciatore francese, attualmente centrocampista del Monza. I primi passi li ha mossi nel Bretigny, prima di trasferirsi poi al Nancy, dove firma il suo primo contratto da professionista. Il debutto arriva il 24 novembre 2020. Dopo due stagioni, il 28 luglio 2022, da svincolato, firma un contratto di tre anni con il Monza.
Il ruolo di Warren Bondo
Warren Bondo è un giovane centrocampista molto duttile, capace di agire in diversi ruoli: in una linea a tre o anche a due, pronto per rendersi utile anche da trequartista. Naturalmente, vista anche l'età, ha ampi margini di miglioramento. Il suo ruolo, nel Monza, sarà quello di Jolly, pronto a rendersi utile nei casi di necessità. Al Fantacalcio Classic è un centrocampista, al Mantra un C/T.
Perchè comprare Warren Bondo al Fantacalcio
Se siete alla ricerca di scommesse super low cost, in leghe molto numerose o magari in Fanta continuativi, specie se Mantra senza restrizioni sul limite massimo di calciatori da acquistare, potrebbe essere un tassello intrigante, soprattutto per il futuro. In questo caso potreste anche pensare di comprare Bondo al Fantacalcio, ovviamente però solo e soltanto al prezzo base.
Perchè non comprare Warren Bondo al Fantacalcio
Perchè non comprare Bondo al Fantacalcio? Perchè potreste seriamente rischiare di ritrovarvi con uno slot sprecato per buona parte della stagione. La concorrenza in casa Monza, specialmente in mediana, è a dir poco folta, motivo per cui vi consigliamo di puntare solo su 4/5 tasselli specifici (Pessina, Valoti, Sensi e magari Ranocchia o Barberis per chi gioca al Mantra). Meglio virare su altri profili, che potrebbero rivelarsi sicuramente più utili, anche allo stesso prezzo.
Warren Bondo, le statistiche
Come accennato, in carriera Bondo ha vestito soltanto le maglie di Bretigny, Nancy e adesso Monza. Vanta appena 39 presenze tra i professionisti, con all'attivo 2 gol, 2 assist, 3 ammonizioni e anche un'espulsione diretta.