Si ritorna in campo, già a partire da stasera con un doppio anticipo: Torino-Lecce alle 19.00 e Inter-Salernitana alle 21.00. Si continuerà domani con Napoli, Juventus e Atalanta rispettivamente impegnate contro Genoa, Verona e Sassuolo. Domenica alle 12.30 spazio a Lazio-Bologna, mentre il turno si chiuderà alle 20.45 con Monza-Milan.

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 3 centrocampisti da schierare al Fantacalcio nella 25ª giornata.

Consigli Fantacalcio 25ª giornata, chi schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 3 centrocampisti da schierare al Fantacalcio in questa giornata. 

  • BALDANZI - Potrebbe avere sicuramente maggior spazio, anche qualora non fosse titolare. Se lo avete in rosa, potete finalmente permettervi di schierarlo. Avrà a disposizione minuti importanti per provare ad incidere.

 

  • FRATTESI - Anche in questo caso ci importa pochissimo della titolarità. Potrebbe comunque avere almeno una mezz'ora a disposizione contro una Salernitana che concede sempre tanto. Fidatevi di lui.

 

  • EDERSON - Fin qui ha saltato una sola partita, per squalifica. Su 22 presenze ha collezionato solo 4 insufficienze. Anche senza bonus (5 gol e 1 assist fin qui), garantisce sempre ottime prestazioni. Dunque, schieratelo sempre.

 

  • ZURKOWSKI - Dopo i 4 gol segnati nelle prime due partite si è un attimo fermato. Resta però un punto fermo dell'Empoli: contro una Fiorentina che soffre tanto sugli inserimenti centrali, da ex,  può dire la sua in maniera concreta.

 

  • LOFTUS CHEEK - Continua ad essere uno dei pericoli maggiori in casa Milan. Dopo la doppietta con il Rennes ha nel mirino anche il Monza. La partita non è semplicissima, ma lui non si discute.