La 25ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 16 febbraio con Torino-Lecce e prevede tante altre gare interessanti come Lazio-Bologna e Monza-Milan. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 25ª giornata.
Consigli Fantacalcio 25ª giornata, chi non schierare a centrocampo?
Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 25^ giornata.
- RAMADANI - 4 insufficienze nelle ultime 5, non il trend migliore per presentarsi alla trasferta di Torino contro una squadra rognosa soprattutto in casa.
- FABBIAN - Dovrebbe essere utilizzato in mediana e non sulla trequarti, non una buona notizia per lui. Specie contro il trio di centrocampo laziale che funziona molto bene.
- PAREDES - Maluccio con l'Inter, può cominciare a patire la concorrenza di Bove anche dal punto di vista psicologico. A Frosinone peraltro rischia l'ennesimo malus.
- KASTANOS - Sarà probabilmente scelto da titolare sulla trequarti, compito arduo contro l'Inter. Di certo non giocherà 90 minuti.
- MATHEUS HENRIQUE - Non porta bonus da mesi, è in calo e a Bergamo contro la lanciatissima Atalanta rischia di restare fuori dalla partita.