Appena terminati gli impegni europei, ecco che riprende subito il campionato: si riparte con il doppio anticipo del venerdì, per la precisione con Sassuolo-Salernitana alle 18.30 e con Verona-Genoa alle 20.45. Domani toccherà invece a Milan e Juventus affrontare rispettivamente Lecce e Cagliari. Domenica alle 12.30 ci sarà Napoli-Empoli, mentre alle 18.00 spazio per il Derby tra Roma e Lazio. Chiude la giornata Inter-Frosinone alle 20.45.
Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio nella 11ª giornata.
Consigli Fantacalcio 12ª giornata, chi schierare a centrocampo?
Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio in questa giornata.
- KOSTIC - Dopo l'assist con la Fiorentina sembrerebbe esser pronto a sbloccarsi in termini di gol (ancora 0 per lui in questo inizio di stagione). Con il Cagliari può essere l'occasione giusta per concretizzare.
- BONAVENTURA - E' il punto di riferimento in termini di bonus di questo inizio campionato della Fiorentina. Il Bologna può soffrire particolarmente i suoi inserimenti in area di rigore ed è lì che può incidere concretamente.
- MALINOVSKYI - Bisogna insistere sul talento dell'ex Atalanta. Senza Retegui gioca in una posizione ancor più avanzata e può fare male, magari anche su calcio di rigore.
- ORSOLINI - Non segna dall'8a giornata, dal rigore contro l'Inter. Decisamente troppo per la stella del Bologna che ha trovato continuità in termini di minutaggio nell'ultimo periodo. Può incidere concretamente.
- CANDREVA - La Salernitana ha un disperato bisogno di punti e tutto passa anche dai piedi di uno dei suoi leader principali. Il Sassuolo ha mostrato lacune difensive evidenti, lui può approfittarne.