La 12ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 10 novembre con Sassuolo-Salernitana e prevede tante altre gare interessanti come Lazio-Roma. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 12ª giornata.
Consigli Fantacalcio 12ª giornata, chi non schierare a centrocampo?
Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 12^ giornata.
- COULIBALY - Da quando è tornato è ben lontano dagli standard dell'anno scorso, rischia di andare in apnea quando il Sassuolo alzerà i ritmi e partirà veloce in contropiede per sorprendere i granata.
- ARTHUR - Già di base porta storicamente pochissimi bonus, se a ciò aggiungiamo che il Bologna in mezzo al campo è a dir poco in salute e viaggia a meraviglia, il quadro è completo.
- PAREDES - Tra i tre centrocampisti giallorossi, è quello che può andare maggiormente in difficoltà con la marcatura dedicata di Rovella e le invenzioni di Luis Alberto. Il malus, poi, è sempre dietro l'angolo.
- MAZZITELLI - Con le big finora ha fatto maluccio: insufficienze più o meno gravi contro Napoli, Fiorentina e Roma. Teniamolo fuori a San Siro a cuor leggero.
- BALDANZI - Non è ancora al top della condizione, anzi. Ciò significa due cose: mai 90 minuti in campo e rischio insufficienza su un campo difficile come quello di Napoli.