Si ritorna in campo, già a partire da stasera con la sfida tra Salernitana ed Empoli, in programma alle 20.45. Si continuerà nella giornata di domani con tre partite, tra cui anche il big match Roma-Inter in programma alle 18.00. Lunedì sera chiuderà il turno la sfida tra Juventus e Udinese, ma nel mezzo nella giornata di domenica ci sarà spazio per Fiorentina-Frosinone, Genoa-Atalanta e il big match tra Milan e Napoli.

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 3 centrocampisti da schierare al Fantacalcio nella 24ª giornata.

Consigli Fantacalcio 24ª giornata, chi schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 3 centrocampisti da schierare al Fantacalcio in questa giornata. 

  • CANDREVA - Resta il leader tecnico di questa squadra. Con anche Dia in campo dal 1', occhio soprattutto agli assist in arrivo. L'Empoli dovrà temerlo, anche dalla distanza.

 

  • PELLEGRINI - E' in un momento di forma pazzesco ed è per questo motivo che non si può tenere fuori, anche contro la capolista.

 

  • THORSTVEDT - E' il terzo capocannoniere del Sassuolo, uno dei più pericolosi nel gioco aereo. Sta diventando una costante e può mettere in difficoltà anche il Torino.

 

  • ORSOLINI - Titolare o meno, resta una carta da potersi giocare al Fantacalcio. Gli potrebbe bastare poco per far male al Lecce, tutt'altro che insuperabile difensivamente.

 

  • RABIOT - Il suo rendimento rispetto allo scorso anno sembrerebbe leggermente calato, eppure c'è ancora tempo per recuperare. I suoi inserimenti con l'Udinese potrebbero fare la differenza.