Si ritorna in campo, a partire già da stasera, e con un big match come Juventus-Napoli (in programma alle 20.45). Il programma continua sabato con Atalanta-Milan alle 18.00, ma con Verona-Lazio prima e con Inter-Udinese dopo. Domenica spazio per Roma-Fiorentina alle 20.45, mentre lunedì chiuderà il turno il doppio anticipo Empoli-Lecce e Cagliari-Sassuolo.
Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio nella 15ª giornata.
Consigli Fantacalcio 15ª giornata, chi schierare a centrocampo?
Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio in questa giornata.
- FELIPE ANDERSON - Ha segnato 1 solo gol fin qui, davvero troppo poco per uno del suo livello. Il Verona potrebbe rappresentare l'occasione giusta per tornare protagonista.
- NDOYE - Senza Orsolini sta giocando tanto e bene. Non è una macchina da bonus, ma resta un giocatore molto utile, dalla buona media voto e propenso a creare pericoli.
- VIOLA - Dovrebbe esser confermato da titolare, in una posizione parecchio avanzata e anche da possibile rigorista in caso di penalty. Tira anche punizioni e angoli, ed è da schierare senza troppi dubbi.
- CANDREVA - Da quando è arrivato Inzaghi sta facendo male, ha un'altra occasione per tornare ad essere protagonista, contro il Bologna che qualche chance sulle corsie laterali la concede.
- IBRAHIMOVIC - Sta trovando continuità e sta rispondendo con ottime prestazioni. E' ora però di ritrovare il bonus e contro il Torino potrebbe essere decisamente l'occasione giusta.