La 28ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 8 marzo con Napoli-Torino e prevede tante altre gare interessanti come Bologna-Inter e Juventus-Atalanta. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 28ª giornata.
Consigli Fantacalcio 28ª giornata, chi non schierare a centrocampo?
Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 28^ giornata.
- HENRIQUE - Tra Napoli e Verona, due prove disastrose. Di fronte, Mazzitelli e Brescianini in palla e i fari della mediana del Frosinone.
- SAELEMAEKERS - Grande prova partendo dalla panchina a Bergamo, ma occhio ai facili entusiasmi: tra Pavard e la staffetta Dumfries/Darmian rischia di incidere poco.
- DUDA - Gioca più arretrato, non batte più i piazzati e infatti si vede: l'appetibilità al Fantacalcio si è ridotta all'osso, non ispira a Lecce.
- ZURKOWSKI - La beffa dell'asta di riparazione: 4 gol nelle prime due e poi il crollo. Ci sono scelte migliori da fare, il Milan in casa subisce molto meno e il rischio insufficienza incombe.
- KOSTIC - Pensate: l'ultimo bonus risale alla 12^ giornata. Arriva l'Atalanta e in particolare la spinta di Zappacosta che può metterlo in crisi. E costringerlo all'ennesima sostituzione anticipata.