Le aspettative non erano così elevate, il rendimento sul campo si è rivelato preziosissimo. Al di là dei voti effettivi messi a referto, pur non essendo stati i più alti in assoluto dei loro rispettivi reparti, ecco le 3 principali sorprese al Fantacalcio della 5^ giornata: chi di loro avete schierato nell'ultimo turno di campionato?
5^ giornata: 3 sorprese al Fantacalcio
- URBANSKI - Alla prima presenza a voto, e alla prima da titolare in stagione, ripaga Italiano con il gol che apre le danze a Monza. Occhio: il tecnico del Bologna ruota molto i propri esterni, può avere diverse chance. Specie se gioca così.
- KASTANOS - Su 5 partite, già 4 a voto e ben 3 da titolare. Segno del fatto che in questo Verona può certamente dire la sua. Straordinario il tracciante (anche se leggermente deviato) che per un attimo illude gli scaligeri col Torino. Il suo sinistro era e resta una garanzia.
- ANJORIN - Dopo l'ingresso con la Juventus, ecco l'esordio dal 1' in Italia a Cagliari. Risultato più che incoraggiante: da trequartista gioca poco meno di un'ora, serve un assist e porta a casa un ricco 7 in pagella. Nuova sorpresona stagionale?