Le aspettative erano alte, il rendimento sul campo si è rivelato un flop. Al di là dei voti effettivi messi a referto, pur non essendo stati i più bassi in assoluto dei loro rispettivi reparti, ecco le 3 principali delusioni al Fantacalcio della 20^ giornata: chi di loro avete schierato nell'ultimo turno di campionato?
20^ giornata: 3 flop al Fantacalcio
- DE KETELAERE - Fase leggermente calante. Dopo il 5.5 con la Lazio, un 5 secco a Udine in una gara totalmente avara di spunti e iniziative personali. All'orizzonte le partite con Juventus e Napoli: l'aria da big match riconsegnerà il vero Charles?
- DYBALA - Veniva da tre prove di livello con Parma, Milan e Lazio, era chiamato a una conferma importante a Bologna. E invece niente: zero bonus e un'insufficienza con allegata sostituzione all'84' che gli ha negato anche la chance allo scadere di battere il rigore.
- MAIGNAN - Ha sulla coscienza due punti. Lui e Fofana i protagonisti in negativo del gol di Zortea che è valso l'1-1 del Cagliari a San Siro, fa specie l'errore del francese che solo col Napoli era risultato insufficiente nel suo più che buono campionato finora disputato.