Marcus Thuram è a un passo dall'arrivare in Serie A, approdando di conseguenza anche al Fantacalcio. Ieri è stato registrato il sorpasso definitivo dell'Inter, che ha chiuso con il calciatore beffando definitivamente il Milan.
Thuram all'Inter: cosa cambia al Fantacalcio?
Numericamente, al momento, Marcus Thuram sostituisce Edin Dzeko, ma la sensazione è che qualcosa cambierà ancora nel reparto offensivo dell'Inter. La certezza resta Lautaro Martinez, titolare inamovibile nello scacchiere di Simone Inzaghi. Con anche Correa pronto a partire e con Lukaku sempre più lontano dal tornare, la sensazione è che la coppia offensiva titolare dell'Inter della prossima stagione possa essere proprio quella composta da Thuram e Lautaro, con due attaccanti di livello leggermente inferiore alle loro spalle e con la dirigenza nerazzurra che proverà a mettere a segno il colpo ad effetto in mediana, vincendo l'asta per Frattesi.
Thuram è un profilo molto intrigante, che si sposa bene con Lautaro Martinez e che potrebbe regalare diverse soddisfazioni importanti anche al Fantacalcio. Non è un bomber di razza, ma un attaccante completo che potrebbe ricoprire alla perfezione il ruolo di secondo slot, pagato forse anche come terzo, e i suoi numeri in Euroleghe della scorsa stagione lo dimostrano: 10 gol in 25 partite, con anche 5 assist a referto, per una fantamedia finale del 7.62. Spicca anche la media voto del 6.28 (9 insufficienze su 25 presenze, mai al di sotto del 5.5).