Manca sempre meno per l'inizio della 5a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. In questo turno andrà in scena anche il match tra Verona ed Torino, in programma venerdì 20 settembre alle 20.45: ecco i consigli per il Fantacalcio di Verona-Torino.

I consigli per il Fantacalcio di Verona-Torino

Verona-Torino sarà uno dei match della 5a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento tattico del match.

Molte assenze e tutte pesanti in casa Verona, con gli scaligeri che dovrebbero risistemarsi con un 3-4-2-1, praticamente a specchio con il Torino che sulla carta si presenta con un 3-5-2, ma che poi di fatto in costruzione passa ad una trequarti formata da Adams e Ilic. Quest'ultimo con i propri inserimenti potrebbe risultare molto pericoloso, una spina nel fianco soprattutto per Daniliuc. La risposta offensiva dei padroni di casa sarà ovviamente la ricerca continua di Lazovic, primo in Serie A per big chance create (3 in 4 partite), e in tal senso occhio a Walukiewicz che potrebbe soffrire molto il serbo anche negli uno contro.

Restando in tema, ci aspettiamo possano rappresentare un riferimento offensivo di livello per le due squadre rispettivamente Zapata per il Torino (ha tutte le carte per vincere il duello con Coppola, decisamente più dinamico ed espero) e Livramento per il Verona (potrebbe mandare in affanno Masina, soprattutto quando proverà a scappare in profondità). Duello Tchatchoua-Sosa? Il primo potrebbe avere nettamente la meglio, con la propria fisicità e la grande velocità a disposizione, diversi pericoli potrebbero arrivare da quella fascia.

La chicca: Belahyane è il migliore della squadra per dribbling riusciti (7 su 10), quarto in Serie A a pari merito. Calciatore molto qualitativo e pulito, che potrebbe offrire l'ennesima ottima prestazione, con la licenza di attaccare e dribblare più del solito anche al limite dell'area viste le assenze di Suslov e Harroui.

Verona-Torino, chi schierare al Fantacalcio

  • Ilic (Torino): i suoi inserimenti potrebbero essere determinanti.
  • Lazovic (Verona): primo in Serie A per big chance create.
  • Zapata (Torino): può vincere il duello con Coppola.
  • Livramento (Verona): bravo negli uno vs uno, può incidere.
  • Tchatchoua (Verona): una furia, le sue sovrapposizione manderanno nel panico Sosa.

 

Verona-Torino, chi non schierare al Fantacalcio

  • Walukiewicz (Torino): in netta difficoltà su Lazovic.
  • Coppola (Verona): il duello con Zapata non sembra nelle sue corde.
  • Daniliuc (Verona): in affanno su Ilic.
  • Sosa (Torino): in difficoltà nel duello con Tchatchoua.
  • Masina (Torino): potrebbe soffrire tanto gli 1vs1 con Livramento.

 

Fantacalcio, la sorpresa di Verona-Torino

  • Belahyane (Verona): è il migliore della squadra per dribbling riusciti (7 su 10), quarto in Serie A a pari merito. Calciatore molto qualitativo e pulito, che potrebbe offrire l'ennesima ottima prestazione, con la licenza di attaccare e dribblare più del solito anche al limite dell'area viste le assenze di Suslov e Harroui.