Manca sempre meno per l'inizio della 5a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. In questo turno andrà in scena anche il match tra Monza e Bologna, in programma domenica 22 settembre alle 15.00: ecco i consigli per il Fantacalcio di Monza-Bologna.
I consigli per il Fantacalcio di Monza-Bologna
Monza-Bologna sarà uno dei match della 5a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento tattico del match.
Contro un Bologna reduce dalle fatiche in Champions, il Monza di Nesta proverà ovviamente a sfondare per vie centrali affidandosi all'estro e alla creatività di Mota e Maldini. Pronti a puntare di continuo la difesa bolognese, potrebbero creare non pochi problemi soprattutto a Posch e Casale, specialmente Mota con l'aiuto di Kyriakopoulos che si sovrapporrà quasi sempre.
Dal proprio canto invece la squadra di Italiano proverà a creare spazi utili per l'inserimento dei centrocampisti, con Fabbian che si presuppone possa essere il pericolo numero uno peri brianzoli. Occhio poi alle difficoltà che Pedro Pereira potrebbe palesare nel contenere Iling Junior, molto abile negli uno contro uno e nel creare superiorità numerica. Nettamente favorito anche Orsolini nel duello con Carboni.
La chicca: anche qualora non fosse titolare, uno come Karlsson può generare diverse problematiche alla difesa del Monza nel finale di gara. Un esterno funambolico pronto a creare spazi importanti.
Monza-Bologna, chi schierare al Fantacalcio
- Orsolini (Bologna): può vincere senza troppi problemi il duello con Carboni.
- Iling Junior (Bologna): Pereira potrebbe avere grosse difficoltà nel contenerlo.
- Fabbian (Bologna): occhio ai suoi soliti inserimenti.
- Maldini (Monza): estro e fantasia che potrebbero mandare nel panico Casale.
- Mota (Monza): potrebbe creare crossi problemi a Posch negli 1vs1.
- Kyriakopoulos (Monza): occhio alle sue sovrapposizioni, saranno pericolose.
Monza-Bologna, chi non schierare al Fantacalcio
- Posch (Bologna): in difficoltà negli 1vs1 su Mota.
- Casale (Bologna): troppo statico per contenere bene Maldini.
- Pedro Pereira (Monza): in affanno su Iling Junior.
- Carboni (Monza): potrebbe perdere in malo modo il duello con Orsolini.
Fantacalcio, la sorpresa di Monza-Bologna
- Karlsson (Bologna): anche qualora non fosse titolare, uno come lui può generare diverse problematiche alla difesa del Monza nel finale di gara. Un esterno funambolico pronto a creare spazi importanti.