Le aspettative non erano così elevate, il rendimento sul campo si è rivelato preziosissimo. Al di là dei voti effettivi messi a referto, pur non essendo stati i più alti in assoluto dei loro rispettivi reparti, ecco le 3 principali sorprese al Fantacalcio della 4^ giornata: chi di loro avete schierato nell'ultimo turno di campionato?

4^ giornata: 3 sorprese al Fantacalcio

  • VASQUEZ - Assoluto protagonista in Empoli-Juventus. In quanti lo hanno schierato? Pochissimi senza alcun dubbio. Temerari ampiamente premiati col 7.5 in pagella e l'inatteso clean sheet, peraltro già il secondo di questo suo splendido inizio di campionato.

  • NICO PAZ - Era solo questione di tempo, sta facendo emergere tutta la sua enorme qualità. Fabregas lo schiera dal 1' e lui lo ricompensa con una prova da 7 e tante giocate illuminanti.

  • CASTRO - Per la prima volta parte dalla panchina a vantaggio di Dallinga. Gli basta mezz'ora per stravolgere la partita: prima il gol, poi l'assist per il 2-2 di Iling-Junior. Primi bonus stagionali: errore lasciarlo fuori o meglio a gara in corso?