Manca sempre meno per l'inizio della 20a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. In questo turno andrà in scena anche il match tra Venezia e Inter, in programma domenica 12 gennaio alle 15.00: ecco i consigli per il Fantacalcio di Venezia-Inter.
I consigli per il Fantacalcio di Venezia-Inter
Venezia-Inter sarà uno dei match della 20a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento tattico del match.
Venezia-Inter, chi schierare al Fantacalcio
- Oristanio (Venezia): non è al 100%, ma può fare la differenza anche in pochi minuti, anche contro l'Inter. E' da schierare sempre, pericolo costante.
- Nicolussi Caviglia (Venezia): sta sfornando grandi prestazioni a ripetizione, anche con le big. Centrocampista affidabile sotto diversi aspetti, batte tutti i piazzati e ciò può fare la differenza.
- Thuram (Inter): rischia di essere letteralmente incontenibile per la difesa del Venezia.
- Lautaro (Inter): reduce da una grande prestazione in Supercoppa, vuole continuare a giocare sui livelli a cui ci ha abituato nella scorsa stagione. Difficile da contenere per la difesa statica del Venezia.
- Barella (Inter): occhio che i suoi inserimenti potrebbero risultare devastanti.
- Dimarco (Inter): sovrapponendosi creerà il panico tra esterno e braccetto del Venezia, anche centralmente darà problemi.
Venezia-Inter, chi non schierare al Fantacalcio
- Pohjanpalo (Venezia): contenuto dalla difesa dell'Inter.
- Busio (Venezia): dovrà concentrarsi parecchio sulla fase di non possesso, ci aspettiamo un apporto minimo in fase d'attacco.
- Zampano (Venezia): soffrirà parecchio le progressioni palla al piede di Dimarco.
- Altare (Venezia): in netto affanno su Thuram.
- Sverko (Venezia): in difficoltà negli uno contro uno e in gestione del possesso.
- Pavard (Inter): potrebbe soffrire la dinamicità dei fantasisti del Venezia.
Fantacalcio, le sorprese di Venezia-Inter
- Ellertsson (Venezia): Uno dei più pericolosi in casa Venezia, soprattutto per tempi d'inserimento. Un vero e proprio jolly per Di Francesco, che offre pochi punti di riferimento agli avversari e che può rivelarsi decisivo.
- Asllani (Inter): Giocherà al posto dell'indisponibile Calhanoglu. Affidabile nella gestione del possesso, sempre lucido e a tratti geniale con le sue imbucate. Proprio in quest'ultimo caso potrebbe risultare decisivo, soprattutto in avvio.
Venezia-Inter, il nome per il Fantacalcio Mantra
- Mkhitaryan (C, Inter): non è una macchina da bonus, ma resta un pezzo da 90 in questo ruolo. E' da schierare senza troppi dubbi in questo match.