Aspettare i giocatori al Fantacalcio non è mai un segnale positivo. Quando passano le settimane e ci si accorge che uno o più elementi nella propria rosa non spiccano né per bonus né per voti ottenuti, allora forse è il caso di fare una riflessione. E cioè: mettere in conto di aver sbagliato qualcosa all'asta, provare a svincolarli o magari a piazzarli in qualche scambio.
L'altra faccia della medaglia racconta però di quei calciatori che, dopo un campionato in ombra o al di sotto delle aspettative, trovano quell'episodio positivo che può fungere da svolta personale. Ecco dunque 3 giocatori tornati protagonisti al Fantacalcio dopo il 4° turno di Serie A.
Fantacalcio, 3 giocatori di nuovo protagonisti
- LOOKMAN - Il rientro per eccellenza. Dopo aver saltato le prime 3 per il giallo Psg, si ripresenta tirato a lucido come se non avesse mai staccato la spina. Gol, assist e grandi giocate contro la Fiorentina: è tornato l'Ademola che tutti aspettavano.
- DANY MOTA - Il protagonista che non ti aspetti di Monza-Inter. Scivolato alle spalle di Caprari nelle gerarchie della trequarti, si è rifatto con una rete da centravanti vero. A conferma delle sue ottime qualità anche nel gioco aereo: è il gol della svolta?
- THEO HERNANDEZ - Un inizio di campionato poco convincente. Con la complicità di Joronen, però, si è ripreso e ha ritrovato sorriso e +3. L'ideale in vista del derby: il dirimpettaio Dumfries ha fatto lo stesso...