Le aspettative erano alte, il rendimento sul campo si è rivelato un flop. Al di là dei voti effettivi messi a referto, pur non essendo stati i più bassi in assoluto dei loro rispettivi reparti, ecco le 3 principali delusioni al Fantacalcio della 4^ giornata: chi di loro avete schierato nell'ultimo turno di campionato?

4^ giornata: 3 flop al Fantacalcio

  • PAVARD - Sovrastato da Dany Mota sul gol del Monza, ma in generale è apparso spesso in ritardo e in affanno. L'ammonizione completa il quadro: non è con partite così che può pensare di meritarsi un posto (quasi) fisso.

  • DALLINGA - Alla prima chance dal primo minuto toppa totalmente. Prestazione del tutto anonima e sostituzione meritata a Como dopo poco più di un'ora. Con un'aggravante: chi l'ha sostituito (Castro) ha messo a referto gol e assist salvando Italiano.

  • ZAPATA - Parabola discendente: dopo l'exploit di San Siro è in costante calo e col Lecce è arrivata la prima insufficienza del suo campionato. Troppo ottimistima la previsione di bottino realizzativo di inizio stagione?