Manca sempre meno per l'inizio della 4a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. In questo turno andrà in scena anche il match tra Monza e Inter, in programma domenica 15 settembre alle 20.45: ecco i consigli per il Fantacalcio di Monza-Inter.

I consigli per il Fantacalcio di Monza-Inter

Monza-Inter sarà uno dei match della 4a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento tattico del match.

In casa Inter ci si aspetta un po' di turnover in vista del doppio impegno City-Milan, ma i dettami tattici resteranno gli stessi. In chiave Fantacalcio stuzzica sicuramente Carlos Augusto: l'esterno avrà gli stessi compiti offensive e le stesse licenze di Dimarco, pronto di conseguenza a far letteralmente ammattire sia Pedro Pereira che Izzo. Più compiti difensivi per Zielinski che prenderà il posto di Mkhitaryan, ragion per cui non deve essere per forza una prima scelta nelle vostre rose, considerando anche che a gara in corso, al suo posto potrebbe invece entrare Frattesi, uno capace di incidere tanto anche da subentrato.

In casa Monza ovviamente si proverà a fare affidamento soprattutto sull'imprevedibilità di Caprari e Maldini: l'idea è quella di attirare la difesa dell'Inter e sfruttare spazi con imbucate continue, scambiandosi anche spesso di posizione. Naturalmente però tutta l'attenzione sarà riposta sulla fase difensiva, seppur uno come Lautaro Martinez, letteralmente indemoniato e a caccia ancora del primo gol, potrebbe risultare quasi imprendibile, soprattutto per Carboni.

La chicca: non è scontato che non parta titolare, ma anche da subentrato avrà spazio e può dare parecchio fastidio con il suo modo di giocare. Molto dinamico e con un gran senso del gol, Taremi può rappresentare una grandissima arma nel finale di gara.

Monza-Inter, chi schierare al Fantacalcio

  • Carlos Augusto (Inter): tante licenze offensive, continui inserimenti, bonus in arrivo.
  • Frattesi (Inter): i suoi inserimenti possono fare la differenza, anche nel finale di gara.
  • Lautaro Martinez (Inter): senso del gol spiccato, fame e pochi punti di riferimento per una difesa troppo statica come quella del Monza.
  • Caprari (Monza): occhio alle sue imbucate.
  • Maldini (Monza): imprevedibile, la sua posizione potrebbe esser molto fastidiosa.

 

Monza-Inter, chi non schierare al Fantacalcio

  • Zielinski (Inter): compiti difensivi, potrebbe andare in affanno in fase di non possesso.
  • Pedro Pereira (Monza): in grossa difficoltà su Carlos Augusto.
  • Izzo (Monza): cartellini in arrivo, occhio agli errori in costruzione sul pressing dell'Inter.
  • Carboni (Monza): potrebbe soffrire non poco gli inserimenti dei centrocampisti.

 

Fantacalcio, la sorpresa di Monza-Inter

  • Taremi (Inter): non è scontato che non parta titolare, ma anche da subentrato avrà spazio e può dare parecchio fastidio con il suo modo di giocare. Molto dinamico e con un gran senso del gol, Taremi può rappresentare una grandissima arma nel finale di gara.