Manca sempre meno per l'inizio della 20a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. In questo turno andrà in scena anche il match tra Genoa e Parma, in programma domenica 12 gennaio alle 12.30: ecco i consigli per il Fantacalcio di Genoa-Parma.
I consigli per il Fantacalcio di Genoa-Parma
Genoa-Parma sarà uno dei match della 20a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento tattico del match.
Genoa-Parma, chi schierare al Fantacalcio
- Man (Parma): dovrebbe tornare in campo dal 1', pronto a sfruttare i buchi inevitabili che creerà il continuo avanzare di Martin. Il Parma ha bisogno di lui, può tornare a brillare.
- Mihaila (Parma): ha le qualità per mandare letteralmente nel panico De Winter con i suoi continui 1vs1.
- Hernani (Parma): i suoi inserimenti potrebbero rivelarsi determinanti, anche nel gioco aereo. Inoltre è da considerare a tutti gli effetti il rigorista del Parma.
- Pinamonti (Genoa): pericolo numero uno del Genoa. Sta vivendo un gran periodo di forma e la sensazione è che possa incidere da un momento all'altro.
Genoa-Parma, chi non schierare al Fantacalcio
- De Winter (Genoa): può andare in grossa difficoltà negli 1vs1 con Mihaila.
- Balogh (Parma): Pinamonti sarà difficile da marcare, basta una disattenzione.
- Thorsby (Genoa): in difficoltà senza palla, poco pericoloso invece in fase di possesso.
- Cancellieri (Parma): non apparso in gran forma, qualora dovesse agire ancora da punta potrebbe esser facilmente limitato dalla difesa avversaria.
Fantacalcio, le sorprese di Genoa-Parma
- Frendrup (Genoa): Sempre uno dei migliori. Sforna continuamente prestazioni di grande livello e ultimamente sta provando anche ad inserirsi con maggiore continuità. Può essere un'arma a sorpresa molto interessante.
- Bonny (Parma): Primo per tiri totali e tiri in porta in casa Parma. Sta avendo meno spazio del previsto nell'ultimo periodo, ma ha le qualità necessarie per incidere anche in pochi minuti. Entrato molto bene con il Torino, può creare grossi problemi al Genoa.
Genoa-Parma, il nome per il Fantacalcio Mantra
- Delprato (Dd/B/E, Parma): jolly difensivo super duttile che può fare al caso praticamente di chiunque in questo turno. Abbiamo imparato a conoscerlo in questo girone d'andata, può fare bene.