Le aspettative non erano così elevate, il rendimento sul campo si è rivelato preziosissimo. Al di là dei voti effettivi messi a referto, pur non essendo stati i più alti in assoluto dei loro rispettivi reparti, ecco le 3 principali sorprese al Fantacalcio della 14^ giornata: chi di loro avete schierato nell'ultimo turno di campionato?

14^ giornata: 3 sorprese al Fantacalcio

  • HAJ - Alla prima da titolare in Serie A ha tirato fuori una sorta di lob delizioso dal peso specifico enorme, fondamentale per battere la Lazio. E per confermare di avere doti non comuni: il classe 2005 ha appena iniziato.

  • FELICI - Entra e spacca la partita, decidendola col perfetto assist a Piccoli contro il Verona. Considerato il periodo buio di Luvumbo, non ci sorprenderemmo se le gerarchie fossero ribaltate: oggi sembra avere un guizzo e una marcia in più.

  • ENGELHARDT - Non uno propenso al bonus, ma nemmeno alle sufficienze visto che prima del Monza non aveva mai ottenuto neanche un 6. Si è rifatto in parte sbloccando la gara su corner: può essere una svolta o solo un caso isolato?