Ci sono i giocatori in cerca di riscatto, ci sono quelli che rischiano di perdere il posto e i possibili flop. E poi ci sono loro: i giocatori che sono in un periodo di forma molto positivo e che no, proprio adesso non possono essere tenuti fuori. Forse, chissà, a prescindere dal calendario. Ecco dunque 5 giocatori in gran forma al Fantacalcio. Chi di loro avete in rosa?

5 calciatori in forma al Fantacalcio

  • ORSOLINI - Che dire? 5 gol e 1 assist nelle ultime 6 a voto, nell'unica senza bonus (con la Lazio) ha comunque portato a casa un dignitosissimo 6.5 in 45 minuti in campo. Oggi è tra i giocatori più in forma di tutto il campionato, la speranza è che continui così (infortunio post Monza permettendo).

  • ZANOLI - 6.5 e 7 nelle prime due con Vieira in panchina, con tanto di avanzamento del raggio d'azione addirittura nel tridente. A Udine ha propiziato l'autogol che ha chiuso i conti. Coincidenze? Di questo passo, sicuramente no.

  • REBIC - Anche lui sta beneficiando eccome del cambio di allenatore. Entrato benissimo a Venezia, scenario che si è ripetuto con la Juve con tanto di tap-in nel recupero a regalare un punto pesantissimo. E il suo primo acuto col Lecce. Potrebbe essere l'inizio...

  • DELPRATO - Ricordate l'8 + 3 con la Juventus? Da allora un 5.5 con l'Atalanta (comprensibile) e poi tutti voti sopra la sufficienza. Fino all'exploit di domenica, 7.5 condito dalla rete finale. Vi serve un perfetto quarto slot per il modificatore? E' l'uomo giusto.

  • MILINKOVIC-SAVIC - L'ennesima conferma: le big lo esaltano, ma in generale quando sta bene fa la differenza. Occhio al trend: 6 gol presi nelle ultime 6, un clean sheet e due voti notevoli, ovvero il 7.5 col Como e l'ultimo 7, proprio col Napoli. Una garanzia.