Aspettare i giocatori al Fantacalcio non è mai un segnale positivo. Quando passano le settimane e ci si accorge che uno o più elementi nella propria rosa non spiccano né per bonus né per voti ottenuti, allora forse è il caso di fare una riflessione. E cioè: mettere in conto di aver sbagliato qualcosa all'asta, provare a svincolarli o magari a piazzarli in qualche scambio.
L'altra faccia della medaglia racconta però di quei calciatori che, dopo un campionato in ombra o al di sotto delle aspettative, trovano quell'episodio positivo che può fungere da svolta personale. Ecco dunque 3 giocatori tornati protagonisti al Fantacalcio dopo il 14° turno di Serie A.
Fantacalcio, 3 giocatori di nuovo protagonisti
- CAPRARI - A parte l'assist da ex a Verona, finora il suo campionato era stato a digiuno di bonus pesanti. Fino alla rete su rigore di Como, accompagnata da una prestazione di tutto rispetto (e da titolare). La sfida a uno tra Maldini e Mota è stata lanciata.
- MORATA - Non segnava addirittura dalla 6^ giornata, si è fatto attendere un po'. Suo il +3 a sbloccarla con l'Empoli, in mezzo prestazioni scialbe e qualche insufficienza di troppo. La speranza è che abbia messo alle spalle il periodo buio.
- ZANIOLO - Si era sbloccato in Champions League con la maglia dell'Atalanta, ma non ancora in campionato. Quale miglior occasione se non la gara contro la Roma all'Olimpico, per confermare anche la dura legge dell'ex?