Le aspettative erano alte, il rendimento sul campo si è rivelato un flop. Al di là dei voti effettivi messi a referto, pur non essendo stati i più bassi in assoluto dei loro rispettivi reparti, ecco le 3 principali delusioni al Fantacalcio della 14^ giornata: chi di loro avete schierato nell'ultimo turno di campionato?

14^ giornata: 3 flop al Fantacalcio

  • PAZ - Ci si aspettava da lui fuoco e fiamme in casa col Monza. Risultato? Un 5 secco, appesantito dall'ammonizione e su cui incide parecchio il fallo di mano in area che di fatto regala il pari a Caprari. Giornata totalmente da dimenticare.

  • DJURIC - Una gara avara di acuti, a Como. Ma una chance enorme a tempo scaduto, sulla geniale invenzione di Maldini. Peccato, però, che a pochi metri dalla porta abbia solo scheggiato il palo e si sia mangiato la rete da tre punti.

  • MANCINI - Uno dei tanti ex di Roma-Atalanta, nel suo caso però lo stimolo ha sortito l'effetto opposto. 5 in pagella, frutto di affanno e del duello perso con Zaniolo al 90' che di fatto ha chiuso i conti.