Aspettare i giocatori al Fantacalcio non è mai un segnale positivo. Quando passano le settimane e ci si accorge che uno o più elementi nella propria rosa non spiccano né per bonus né per voti ottenuti, allora forse è il caso di fare una riflessione. E cioè: mettere in conto di aver sbagliato qualcosa all'asta, provare a svincolarli o magari a piazzarli in qualche scambio.

L'altra faccia della medaglia racconta però di quei calciatori che, dopo un campionato in ombra o al di sotto delle aspettative, trovano quell'episodio positivo che può fungere da svolta personale. Ecco dunque 3 giocatori tornati protagonisti al Fantacalcio dopo il 3° turno di Serie A.

Fantacalcio, 3 giocatori di nuovo protagonisti

  • FABBIAN - A secco con l'Udinese e persino tenuto fuori a Napoli, al punto che non ha neanche ottenuto voto nello spezzone finale. Si è rifatto con gli interessi contro l'Empoli, confermando la sua dote migliore: trovarsi nel posto giusto al momento giusto.
  • MALDINI - Si è fatto attendere, ma si è già acceso. Dopo il 6 striminzito col Genoa e l'insufficienza da ex a Empoli, il suo campionato si è stappato con la perla dalla distanza di Firenze. Può essere l'episodio chiave per le prossime settimane.

  • EHIZIBUE - Molto sottovalutato nelle aste, eppure è un titolare fisso nell'Udinese. Tre su tre in campo, zero minuti saltati e finora mai sotto il 6. Anzi, col Como è stato lui a servire l'assist per il gol decisivo di Brenner. Che sia il campionato della svolta?