Aspettare i giocatori al Fantacalcio non è mai un segnale positivo. Quando passano le settimane e ci si accorge che uno o più elementi nella propria rosa non spiccano né per bonus né per voti ottenuti, allora forse è il caso di fare una riflessione. E cioè: mettere in conto di aver sbagliato qualcosa all'asta, provare a svincolarli o magari a piazzarli in qualche scambio.

L'altra faccia della medaglia racconta però di quei calciatori che, dopo un campionato in ombra o al di sotto delle aspettative, trovano quell'episodio positivo che può fungere da svolta personale. Ecco dunque 3 giocatori tornati protagonisti al Fantacalcio dopo il 18° turno di Serie A.

Fantacalcio, 3 giocatori di nuovo protagonisti

  • ARNAUTOVIC (Inter) - Era nell'aria, dopo lo splendido assist per Barella col Lecce e avendo la possibilità di giocare ancora con Lautaro out. L'ex Bologna ha sfruttato la chance: gol a Genova, il primo in campionato con la maglia nerazzurra. Meglio tardi che mai.

  • PATRIC (Lazio) - Inserito nelle nostre papabili sorprese di giornata, ha rispettato le attese: rete su sviluppo di calcio d'angolo, situazione in cui lo si trova praticamente sempre in area. Col Frosinone, finalmente, la gioia che cercava da tempo.

  • MERET (Napoli) - Veniva da 1 solo clean sheet nelle ultime 7 presenze, col Monza ecco il jackpot: imbattibilità più rigore parato. Pagato a caro prezzo, visto il successivo infortunio, ma di sicuro ha fatto le fortune dei fantallenatori che lo hanno schierato.