Aspettare i giocatori al Fantacalcio non è mai un segnale positivo. Quando passano le settimane e ci si accorge che uno o più elementi nella propria rosa non spiccano né per bonus né per voti ottenuti, allora forse è il caso di fare una riflessione. E cioè: mettere in conto di aver sbagliato qualcosa all'asta, provare a svincolarli o magari a piazzarli in qualche scambio.

L'altra faccia della medaglia racconta però di quei calciatori che, dopo un campionato in ombra o al di sotto delle aspettative, trovano quell'episodio positivo che può fungere da svolta personale. Ecco dunque 3 giocatori tornati protagonisti al Fantacalcio dopo il 10° turno di Serie A.

Fantacalcio, 3 giocatori di nuovo protagonisti

  • MILINKOVIC-SAVIC (Torino) - Dopo una serie di gare con tanti gol subiti, è tornato il clean sheet in trasferta con tanto di 6.5 portato a casa, peraltro su un campo non agevole come quello di Lecce. Il trend è da invertire, anche senza Schuurs: nuova ripartenza?

  • MALINOVSKYI (Genoa) - Finalmente il suo primo bonus rossoblù, l'assist per il decisivo gol di Gudmundsson. Ormai gioca in un nuovo ruolo e pian piano sta entrando al meglio nei meccanismi: se trova continuità e limita i malus (già 3 gialli), può essere un fattore.

  • PAVOLETTI (Cagliari) - L'uomo copertina non solo del Cagliari, ma di tutta la 10^ giornata. Entra, fa doppietta, regala un assist e salva un gol sulla linea. 8.5 in pagella meritatissimo: può trovare più spazio del previsto in questa stagione.