Ci sono i giocatori in cerca di riscatto, ci sono quelli che rischiano di perdere il posto e i possibili flop. E poi ci sono loro: i giocatori che sono in un periodo di forma molto positivo e che no, proprio adesso non possono essere tenuti fuori. Forse, chissà, a prescindere dal calendario. Ecco dunque 5 giocatori in gran forma al Fantacalcio. Chi di loro avete in rosa?

5 calciatori in forma al Fantacalcio

  • AEBISCHER (Bologna) - Nome super low cost ma che sta convincendo un po' tutti, Motta in primis. Che, non a caso, gli ha fatto giocare da titolare 9 gare su 10. I numeri sono tutti dalla sua parte: zero insufficienze finora in campionato e, anzi, a Sassuolo anche il primo +1 del suo bottino. E' lui la vera sorpresa della mediana felsinea.

  • KYRIAKOPOULOS (Monza) - Non sarà Carlos Augusto, ma pian piano sta diventando il padrone assoluto della corsia sinistra. Il 7 in pagella con la Lazio alla 5^ era il segnale che qualcosa stava cambiando e in effetti da allora il rendimento è cresciuto. Coronato col primo bonus stagionale, l'assist con l'Udinese per Colpani: momento caldo.

  • KEAN (Juventus) - Viene da tre 6.5 di fila, un mix tra sfortuna, imprecisione e interventi del Var gli ha negato almeno un +3 ma il trend è da sottolineare. Adesso è di gran lunga l'attaccante più in forma della Juventus, per questo sta giocando sempre e i risultati arrivano. Di questo passo, non tarderanno i bonus pesanti.

  • DRAGUSIN (Genoa) - Specie se utilizzate il modificatore, si sta rivelando un perfetto tassello come quarto slot e magari anche qualcosa in più. Da 7 partite non scende sotto il 6, anzi il 6.5 con la Salernitana e il 7+1 con la Roma confermano che può regalare anche gioie inattese. Non a caso è nel mirino delle big già per gennaio: puntateci.

  • POLITANO (Napoli) - Scontato trovarlo qui, ma non può non essere menzionato. 5 gol e 3 assist, 7 da titolare e sempre a voto, fanta-media dell'8.5 che è la più alta tra i centrocampisti. Il migliore del Napoli per distacco in questo momento: guai a tenerlo fuori, nonostante la concorrenza sta trovando una continuità mostruosa e un mare di bonus.