La Lazio è a caccia di rinforzi in vista della prossima stagione. Il club biancoceleste vuole chiudere un paio di colpi in entrata e ha messo nel mirino due calciatori molto interessanti che si sono messi in mostra nel campionato appena concluso. Si tratta di Tchaouna e Noslin, che hanno fatto bene con le maglie di Salernitana e Verona.
Lazio: occhi su Tchaouna e Noslin
Loum Tchaouna, come vi abbiamo già raccontato, è uno degli obiettivi della Lazio in vista della prossima stagione. L'esterno, vista la retrocessione della Salernitana, potrebbe essere una vera e propria occasione e potrebbe sbarcare nella Capitale per circa 10 milioni di euro. I campani devono riconoscere il 40% al Rennes quindi non possono scendere ulteriormente, ma la sensazione è che l'affare potrebbe chiudere presto. Ecco quindi il sostituto di Felipe Anderson in vista della prossima stagione.
In attacco, invece, non convince a pieno il profilo di Dia. Nelle ultime ore si sta facendo largo la candidatura di Noslin del Verona. L'attaccante olandese ha avuto un ottimo impatto con la Serie A dopo il suo arrivo a gennaio e non ha caso negli ultimi mesi ha segnato ben 5 gol. Stando alle ultime indiscrezioni, è valutato 15 milioni, ma la cifra potrebbe scendere con l'inserimento di una contropartita tecnica.