Rischia di essere il caso di questo mercato. Fazzini può finire fuori rosa all'Empoli: a lanciare l'allarme per i fantallenatori è l'edizione odierna de Il Mattino. Il calciatore continuerebbe a fare muro ai corteggiamenti del Napoli, che intanto ha già l'accordo con il club toscano. I buoni rapporti tra patron De Laurentiis e patron Corsi, infatti, hanno fissato l'affare sui 13 milioni di euro più bonus.
Fazzini, però, aspetta la Lazio, che gioca al ribasso con la dirigenza dell'Empoli. Il centrocampista vorrebbe trasferirsi nella Capitale, dove avrebbe più chances di venire fuori e affermarsi come titolare. Un qualcosa che, invece, non gli sarebbe garantito al Napoli, dove la concorrenza è già tanta e anche agguerrita.
Empoli, Fazzini rischia di finire fuori rosa
Un incastro di mercato che rischia di creare un vero e proprio caso. L'Empoli preme per un suo passaggio al Napoli, così da poter incassare l'assegno promesso e pattuito con gli azzurri. In caso di affare saltato, Fazzini rischia di essere messo fuori rosa sino al termine della stagione.