Il mercato del Napoli decolla in queste prime settimane di mercato. In attesa dell'accelerata per Danilo, gli azzurri completano l'acquisto numero uno di gennaio: Scuffet sarà a breve un nuovo giocatore del Napoli, unendosi a titolo temporaneo sino al termine della stagione.
Uno scambio di prestiti secchi con Caprile, che seguirà la strada inversa e diventerà il nuovo titolare del Cagliari. Un affare definito nella tarda serata di ieri e che oggi vedrà le ultime formalità prima del via libera ufficiale. Questa sera Scuffet è atterrato a Napoli, dove nelle giornata di domani svolgerà le visite mediche, prima di mettere la firma sul suo nuovo contratto con il Napoli.
Scuffet al Napoli, come gestirlo al Fantacalcio
Da titolare al Cagliari a secondo portiere al Napoli. Scuffet arriverà in azzurro per essere un'alternativa a Meret, che resta intoccabile nelle gerarchie di Conte. Pertanto, potrebbe essere una buona mossa svincolarlo oppure cercare uno scambio proprio con Caprile. Dopo l'esperienza da titolare all'Empoli e qualche buona prestazione al Napoli, l'ex Bari si metterà alla prova in quel di Cagliari.