La Juventus resta a caccia di rinforzi in difesa. Gli infortuni di Cabal e Bremer e l'eventuale addio di Danilo spingono Giuntoli ad accelerare sul mercato. L'obiettivo numero uno è Hancko, come riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. L'ex Fiorentina è un pallino del DS bianconero, che continua a tessere i contatti con il Feyenoord. Le richieste sono importanti, ma l'apertura del calciatore è arrivata forte e chiara dalle parti di Torino.

Juventus, nuova idea Araujo

Apertura che non precluderebbe un secondo colpo (di peso) in difesa. Sempre secondo la Roseail nuovo nome per la Juventus è quello di Araujo. L'uruguaiano rischia di essere in uscita dal Barcellona, attualmente in seria difficoltà economica e costretta a dover mettere una pezza sul bilancio dopo il caso Dani Olmo.

Un'occasione troppo ghiotta per non essere sfruttata: Giuntoli proverà a muovere i fili giusti della trattativa, sperando in un prezzo di saldo. Ad oggi non è ancora stato avviato uno scambio di contatti, ma la pista può scaldarsi nelle prossime giornate.