Il Giappone come alleato dell'Inter nelle corsa a Sommer: il portiere svizzero assieme al Bayern Monaco sarà a Tokyo nella stessa location dei nerazzurri, e lì l'Inter proverà a imbastire l'incontro che potrà portare l'estremo difensore a Milano. La situazione è ancora ingarbugliata nonostante il sì di Sommer ai nerazzurri: lo svizzero dovrà lasciare il posto a Neuer una volta che il rientro del portiere tedesco sarà ultimato, ma i tempi non sono certi e allora il Bayern potrebbe fare resistenza per non ritrovarsi improvvisamente a porta scoperta.

Inter, per la porta assieme a Trubin spunta Audero

Nel frattempo Trubin continua ad aspettare l'Inter: con Sommer già in mano, i nerazzurri potrebbero portare la trattativa per il portiere dello Shakhtar anche fino a fine mercato per strappare le condizioni più vantaggiose.

E intanto come piano B spunta la pista Audero per completare il parco portieri dei nerazzurri: il portiere della Sampdoria è l'ultimo nome per il reparto. Portiere affidabile, Audero è reduce da un brutto infortunio che gli ha impedito di scendere in campo negli ultimi mesi della passata stagione. In fase d'asta è sempre stato, comunque, un portiere molto apprezzato: media-voto sempre alta ed è anche un buon pararigori.