Juventus, difensore cercasi. Nelle ultime ore, visto anche l'infortunio di Cabal dopo quello di Bremer, ai bianconeri sono stati accostati diversi difensori.
Juventus: altra idea di mercato dal Bologna
La Juventus pensa anche a John Lucumì del Bologna per la difesa. Oltre a Beukema, i bianconeri starebbero lavorando anche per aprire uno spiraglio con gli emiliani per il difensore colombiano.
Il centrale, che piace anche all'Atletico Madrid, anche in questa stagione sta mettendo in mostra grande solidità in marcatura e qualità in impostazione.
Thiago Motta, che lo conosce bene per averlo allenato negli ultimi due anni, preme per avere subito un rinforzo e l'uscita dalla Champions a gennaio del Bologna potrebbe spingere il club a vendere Lucumì, visto anche il contratto del difensore in scadenza nel 2026. Arrivare al colombiano, infatti, potrebbe essere più semplice per la Juventus, rispetto Beukema.
Il Presidente Saputo, infatti, non ha mai digerito l'addio di Motta in estate. Per questo motivo non sembrerebbe voler agevolare nessuna trattativa con i bianconeri, ma visto il contratto di Lucumì, per il Bologna potrebbe essere una buona idea cedere l'ex Genk senza arrivare ad un braccio di ferro.