Nasce la nuova Roma di Claudio Ranieri. Nuovo modulo e nuove gerarchie anche al Fantacalcio. Chi sale e chi scende con il nuovo allenatore.

Roma: nuovo modulo per Ranieri?

Claudio Ranieri torna in panchina. Il nuovo tecnico giallorosso è pronto ad invertire le gerarchie.

Secondo le ultime notizie in arrivo da Trigoria, i giallorossi con Ranieri n panchina dovrebbero tornare alla difesa a quattro. La soluzione più semplice nella Roma di oggi per giocare con quattro difensori sembrerebbe essere quella di passare al 4-3-1-2.

Salgono le quotazioni di Hummels, che contenderà a Mancini una maglia da titolare al centro della difesa al fianco di Ndicka. A sinistra confermato Angelino mentre a destra Celik potrebbe entrare in ballottaggio proprio con Mancini, adattato a terzino destro.

A centrocampo l'unico certo del posto sarà Koné. Scende Cristante, con Paredes che potrebbe tornare in cabina di regia. Completerà il centrocampo uno tra Le Fee e Pisilli, in ascesa anche con Ranieri.

Sulla trequarti, invece, si posizionerebbe Pellegrini con Baldanzi come alternativa. Davanti Dybala e Dovbyk, con Soulè pronto ad insidiare il connazionale.

Proveranno a convincere Ranieri anche Abdulhamid a Dahl sulle fasce, così come Zalewski e Shomurodov, soprattutto in caso di 4-4-2.