In casa Fiorentina tiene banco il futuro di Sofyan Amrabat, ancora da decifrare. Il centrocampista marocchino ha manifestato la volontà di lasciare Firenze e provare una nuova esperienza, ma attualmente non c'è nessuna squadra che ha affondato il colpo, né che ha soddisfatto le richieste economiche della società viola.
Il Manchester United ha avuto più di un colloquio con l'entourage del giocatore, ma ancora l'accordo sembra lontano. La Premier League però continua a monitorare questa situazione, secondo le ultime notizie il West Ham ha chiesto informazioni su Amrabat: ma pare che questa destinazione non sia gradita al centrocampista marocchino.
Quale futuro per Amrabat? Italiano lo aspetta
Il contratto di Amrabat scade a giugno 2024, dunque senza rinnovo la Fiorentina corre il serio rischio di perderlo a zero se non lo cede in questa sessione di mercato. Per il momento nessuna offerta ha soddisfatto il presidente Commisso, rispedendo al mittente l'offerta dell'Atletico Madrid di qualche settimana fa.
La Fiorentina chiede circa 28 milioni per il giocatore, secondo tanti una valutazione eccessiva. Italiano intanto lo aspetta lunedì prossimo in ritiro, da lì si capirà molto sul futuro di Sofyan Amrabat.