Ufficializzato quest'oggi, Sead Kolasinac è un nuovo giocatore dell'Atalanta. Il difensore ha parlato tramite i canali ufficiali del club, definendosi molto contento per il suo approdo in Italia; di seguito le parole di Kolasinac.
Le parole di Kolasinac
Le parole di Kolasinac: "Penso che l'Atalanta sia un società fantastica. Ho parlato con i direttori e ho seguito la squadra negli ultimi anni, dove ha fatto particolarmente bene. Perciò ero molto felice quando ho saputo dell'interesse del club e ora sono molto contento di giocare per questa società".
Su Gasperini
Su Gasperini: "Ci ho parlato, mi ha detto che lo stile di gioco è simile a quello con cui giocavo l'anno scorso all'Olympique Marsiglia. Mi ha detto che è molto felice del mio arrivo e ora che sono qui, pure io sono molto contento. Non vedo l'ora di conoscere tutti, specialmente la squadra e non vedo l'ora di iniziare con gli allenamenti".
Sugli obiettivi
Sugli obiettivi: "In primis voglio migliorare dal punto di vista personale, ma, soprattutto, voglio anche aiutare la squadra il più possibile. Questo è il mio obiettivo".
Sull'accoglienza
Sull'accoglienza: "La prima impressione è stata che sono stati tutti molto accoglienti con me. Il centro sportivo è molto bello, ho fatto un giro e sono rimasto colpito dal suo aspetto. Non vedo l'ora di iniziare".