La Juventus perde in casa contro il Sassuolo e rallenta la sua corsa verso i piani alti della classifica. I bianconeri vanno sotto nel finale del primo tempo per il gol di Frattesi, riacciuffano la partita con una rete di McKennie e le tentano tutte nel finale, ma gli ospiti si difendono con ordine e al 95' in contropiede con Lopez portano via dallo Stadium 3 punti preziosi. Juventus-Sassuolo finisce 1-2.
Juventus-Sassuolo 1-2, cronaca del primo tempo
Allegri opta per Bonucci e De Ligt in difesa; McKennie ha ancora una chance in mezzo al campo, in avanti ci sono Dybala e Morata. Dionisi deve fare a meno di alcune pedine importanti; in avanti c'è Defrel, con Berardi e Raspadori ai lati.
La Juventus parte forte e schiaccia il Sassuolo nella sua metà campo; i bianconeri tuttavia finiscono spesso in fuorigioco, non riuscendo a concretizzare il predominio territoriale, e perdono De Sciglio per infortunio. Al 18' Berardi spaventa i padroni di casa, sul sinistro dell'attaccante è bravo Perin, che devia in angolo. Al 37' Dybala si accentra e lascia partire un gran tiro, che incoccia il palo alla sinistra di Consigli. Al 44' Sassuolo in vantaggio: azione in velocità, Defrel premia l'inserimento di Frattesi e il centrocampista batte Perin con un tocco preciso. Si va al riposo sulla situazione di Juventus 0, Sassuolo 1.
Juventus-Sassuolo 1-2, cronaca del secondo tempo
La Juventus inserisce Cuadrado e si getta all'assalto, ma concede spazi: al 57' Raspadori ha una grande occasione, ma spedisce a lato. I bianconeri reagiscono e vanno a un passo dal pareggio: Ayhan salva sulla linea sulla conclusione di Cuadrado, Consigli si supera su Dybala. Con il passare dei minuti la Juventus si innervosisce, mentre il Sassuolo prova ad addormentare la partita. Entra anche Kaio Jorge, che al 71' si esibisce in una rovesciata, senza però trovare lo specchio. Al 76' i padroni di casa trovano il pareggio: punizione di Dybala che spiove sul secondo palo, McKennie sovrasta Ferrari e di testa batte Consigli. Assalto finale dei bianconeri con anche Kulusevski in campo negli ultimi minuti, ma la Juventus si espone alle ripartenze del Sassuolo e al 95' arriva la beffa: splendido pallone in profondità di Berardi per Lopez, che batte Perin e regala ai neroverdi una vittoria storica.
Juventus-Sassuolo: voti, pagelle e assist Fantacalcio
Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Juventus-Sassuolo, gara valida per la 10ª giornata di Serie A.