Benjamin Pavard, nuovo difensore dell'Inter, ha rilasciato la seguente intervista ai canali ufficiali del club. Vediamo le sue parole:

Inter: le parole di Pavard

"L'Inter è un club vincente, basta guardare tutti i trofei che ho alle spalle. Io gioco a calcio per vincere, per questo ho deciso di venire all'Inter".

Pavard su Thuram

"Abbiamo parlato diverse volte, con Marcus ci siamo scambiati diversi messaggi. Mi ha raccontato che qui l'atmosfera è fantastica, questo è un top Club. Sono contento di essere arrivato in una squadra di questo spessore".

Pavard e l'obiettivo con l'Inter

"Voglio vincere lo Scudetto in modo da fissare la seconda stella sulla maglia dell'Inter. Io vivo per vincere trofei, e questa cosa è importante per i tifosi e per tutto il club. Farò tutto il possibile per conquistare quanti più titoli possibili. In squadra ci sono dei giocatori di fama mondiale che ci aiuteranno a raggiungerli".

Il ruolo di Pavard

"Sono arrivato per giocare come difensore, ma posso anche agire da terzino in una difesa a quattro".

Inter: i numeri di Pavard nelle Euroleghe

Benjamin Pavard è ora un difensore dell'Inter. Il calciatore francese è stato protagonista nelle ultime stagioni con la maglia del Bayern Monaco mettendosi in mostra anche in ottica Euroleghe. Nella scorsa stagione ha collezionato ben 25 apparizioni mettendo a segno ben 3 reti. Numeri niente male per un difensore (Dd-Dc al Mantra) che ha portato a casa una fanta-media del 6,34. Chissà se riuscirà a ripetere questi numeri in Serie A con la maglia dell'Inter...