Grande soddisfazione per Paolo Zanetti dopo Verona-Udinese, terminata 0-0. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il tecnico ha elogiato lo spirito della squadra, rimasta in dieci uomini dopo l'espulsione di Serdar, ma capace di ottenere un punto prezioso contro i friulani; di seguito le parole di Zanetti dopo Verona-Udinese.
Le parole di Zanetti dopo Verona-Udinese
Le parole di Zanetti dopo Verona-Udinese: “Quando si fanno punti, sono di buon umore. Punto importantissimo contro una squadra forte e con una fisicità incredibile. È stata una partita veramente difficile, ma siamo riusciti a portare a casa un punto di squadra. In dieci uomini è venuto fuori il nostro spirito”.
Sugli esterni
Sugli esterni: "Loro sono una squadra difficile da scardinare centralmente. Non era facile controbattere, la partita ti metteva a dura prova a livello fisico e caratteriale, ma siamo stati dentro. Punto importante che dà continuità”.
Sulla fase difensiva
Sulla fase difensiva: "Dobbiamo crescere e dobbiamo farlo da squadra, Non possiamo prescindere dall’aspetto motivazionale, bisogna lottare su tutti i campi per portare a casa punti. Ultimamente lo stiamo facendo sempre: i ragazzi devono capire che, se hanno la testa giusta, possono fare punti contro chiunque”.
Sull'atteggiamento
Sull'atteggiamento: “Per un allenatore la cosa più importante è quello che la squadra fa vedere come atteggiamento. Quando la vedi centrata, sicuramente sei in partita e questo mi fa essere sereno”.