In casa Atalanta tengono banco le condizioni di Charles De Ketelaere, Il centrocampista belga è in dubbio per il big match contro la Juventus in programma domani, anche se mister Gasperini spera fino all'ultimo nel suo recupero considerando il suo ottimo stato di forma in quest'avvio di stagione.

Atalanta: De Ketelaere ci sarà contro la Juventus?

Non arrivano buone notizie in casa Atalanta. Come vi abbiamo già anticipato, è in dubbio la presenza di Charles De Ketelaere per il match di domani contro la Juventus. L'ex Milan, infatti, ha  accusato un risentimento al quadricipite. Dopo i primi accertamenti, sarebbero state escluse lesioni ma un suo recupero appare comunque difficile nonostante il calciatore vuole esserci a tutti i costi. Oggi, in ogni caso, ci sarà il test decisivo per capire quale sarà la scelta di mister Gasperini in vista della sfida alla Vecchia Signora.

Atalanta: la probabile formazioni contro la Juventus

Nell'attacco della Dea Lookman poi a supporto ancora Koopmeiners,ma con Pasalic visto che De Ketelaere nella giornata di venerdì ha lavorato a parte a Zingonia per un risentimento muscolare al quadricipite sinistro e sosterrà nella rifinitura un provino decisivo. Diga mediana formata da Ederson e De Roon, sulle fasce si posizioneranno Zappacosta e Ruggeri. In difesa riecco Scalvini dall'inizio con Toloi e Kolasinac. Tra i pali dovrebbe toccare stavolta a Musso.