Il Milan domani affronterà la Roma nel 18esimo turno di Serie A. Alla vigilia dell'incontro, come di consueto, mister Paulo Fonseca è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le dichiarazioni dell'allenatore rossonero sulle condizioni di Pulisic e non solo:
Milan: la conferenza stampa di Fonseca
"La Roma è un grande club, hanno una ottima squadra, buoni giocatori e un grande allenatore che ha vinto tanto. Giocare contro la Roma sarà speciale per me. Ho tanti amici lì. Ma poi si gioca e sarà normale: voglia di vincere, di fare una buona partita. Nei 90 minuti io ho solo il pensiero di vincere".
Fonseca su Pulisic e gli altri infortunati
"Mi aspettavo di avere Pulisic. Lui sta bene, è guarito dal problema al polpaccio, ma negli ultimi due giorni ha avuto un problema alla caviglia; è sorto nel processo di recupero e non è pronto per giocare domani, neanche per la panchina. Loftus-Cheek tornerà la prossima settimana. Morata e Bennacer stanno molto bene; l'algerino è molto motivato, sono sicuro che giocherà. Musah e Leao sono più in ritardo nella fase di recupero, vediamo se per la Supercoppa possiamo recuperarli o no. Ne avremo comunque undici".
Fonseca su Theo Hernandez
"Ha bisogno di recuperare fisicamente. Io ci ho parlato e lui è consapevole di poter fare molto meglio. In questi ultimi due giorni sono molto positivo su di lui, vediamo come starà. Domani non so se giocherà".
Fonseca su Jimenez
"Leao è più forte nell'uno contro uno. Jimenez più da cross, da assist. Domani giocherà sicuro".
Fonseca su Tomori
"Grande professionista. Sia che gioca sia che non gioca lavora allo stesso modo. Il suo atteggiamento non è mai cambiato e per me questi giocatori sono importantissimi. Non posso dire se giocherà di più o di meno, ma per me Tomori è importante".