L'Inter ha pareggiato per 4-4 contro la Juventus nel classico derby d'Italia. Al termine dell'incontro, Piotr Zielinski ha parlato così a Inter TV facendo il punto anche sulle sue condizioni in vista dei prossimi impegni. Ecco le sue parole:

Inter: le condizioni di Zielinski

«In quella posizione mi sono trovato bene, ci ho giocato più volte anche con la Polonia, ma ovviamente preferisco agire nel mio ruolo naturale. Adesso in quella zona del campo siamo in emergenza, mi sono dovuto adattare e ho provato a dare il massimo sin dal primo minuto. Con questa maglia la mia miglior versione non si è ancora vista, sto lavorando per migliorarmi».

Le condizioni di Zielinski

«Ho chiesto io il cambio, ho avvertito un certo affaticamento ai flessori. Ero in sofferenza perché verso l’ora di gioco ho iniziato a non sentirmi benissimo. Sono contento per la doppietta, ma contava di più vincere una sfida così importante».

Zielinski sulla rimonta della Juventus

«Speravamo di vincere ma non ci siamo riusciti, è mancato poco. Dopo il 4-2 la partita sembrava essere indirizzata ma è mancato il gol per chiuderla. La partita doveva essere vinta. Pareggiare con la Juve non è un risultato negativo, abbiamo fato tante cose buone e creamo tanto ma dobbiamo migliorare in non possesso».