Giornata di grande attesa in casa Genoa, dove sono attualmente in corso le visite mediche di Mario Balotelli. L'ex Brescia e Monza firmerà oggi il contratto con il Grifone e si dice già carico e volenteroso di iniziare. Queste le sue parole ai cronisti presenti all'esterno della clinica.
Balotelli, le sue parole
"Sono carico, non ho tanta voglia di parlare, voglio solo cominciare. Se ho il fuoco dentro? Lo vedrete... Mando un saluto ai tifosi del Genoa. Ci vediamo allo stadio e speriamo bene. Darò tutto me stesso. Spero presto di essere pronto e giocare".
Balotelli al Genoa: bisogna puntarci al Fantacalcio?
Inutile dirlo, il ritorno di Mario Balotelli in Serie A stuzzica e non poco anche in ottica Fantacalcio. L'attaccante sta per firmare con il Genoa e farà parte dell'attacco di mister Alberto Gilardino. Un colpo molto interessante, ma su cui essere comunque prudenti.
Bisognerà capire quanti minuti ha nelle gambe Balotelli e quanto tempo impiegherà per trovare la condizioni fisica giusta per essere protagonista in Serie A. La sensazione è che non sarà impiegato da subito (discorso valido anche per Gaston Pereiro) e che parta dietro a Pinamonti e Vitinha nelle gerarchie. Per questo potrebbe essere una scommessa intrigante a gennaio nel mercato di riparazione, ma niente di più per il momento.